Dws Srl - Drywallsystem - Dal 1979
Drywallsystem, una storia lunga 40 anni
Asciugare, prosciugare, essiccare, deumidificare i muri: sono queste le attività che Drywallsystem svolge quotidianamente, ormai da 40 anni a questa parte, all’insegna della massima professionalità
È dal 1979 che Drywallsystem si cura dei muri umidi o muri bagnati degli edifici (dalle abitazioni agli stabili pubblici, fino alle chiese). L’azienda, operante nel mercato italiano ed europeo, si occupa specificatamente di deumidificazione, impermeabilizzazione, asciugatura, prosciugamento ed essiccazione dei muri.
Drywallsystem dispone di strumentazioni altamente tecnologiche, alcune di propria produzione, altre fornite da partner qualificati, che offrono soluzioni rapide ed efficaci ai problemi generati dall’acqua e dall’umidità nelle murature.
Le quattro sedi Drywallsystem, localizzate a Nettuno (Roma), Settala (Milano), Settesorelle (Piacenza), Cassola (Vicenza), coprono l’intero territorio nazionale e coordinano le proprie squadre durante la fase di analisi non invasiva, effettuata con apparecchi professionali come termocamere, igrometri, etc., e negli interventi.
La lavorazione di asciugatura, prosciugamento, essiccazione, deumidificazione viene praticata con l’ausilio di deumidificatori, essiccatori, macchine del vento (o ventilatori) estremamente potenti, al fine di velocizzare i processi.
L’obiettivo perseguito da Drywallsystem e dalle squadre di tecnici è quello di effettuare lavorazioni in grado di asciugare tempestivamente acqua e umidità dai muri, salvaguardando dunque la struttura e il suo valore, ed evitando formazione di muffe e funghi nocivi per la salute degli occupanti dei locali.