Asciugatura muri
Bagnamento post spegnimento incendi
Se a causa dell’intervento dei vigili del fuoco pareti e pavimenti si inzuppano…
Lo spegnimento di un rogo salva la casa dalle fiamme, ma le pareti, i soffitti e i pavimenti saranno completamente fradici; è necessario risolvere al più presto la situazione
L’intervento dei vigili del fuoco di fronte a un incendio scaturito in un edificio – che sia abitazione privata, ufficio, azienda, centro commerciale o stabile pubblico – è provvidenziale: i pompieri infatti, con la loro preziosa opera, evitano che l’immobile venga ridotto in cenere e soprattutto salvano le persone che vi sono all’interno.
I roghi possono avere diverse origini. In casa, ad esempio, le principali cause derivano dal malfunzionamento o dalla cattiva collocazione o ancora dalla mancata sorveglianza delle apparecchiature per la cottura dei cibi o delle stufette. Non va dimenticata la mancata manutenzione dell’impianto elettrico, l’addormentamento con la sigaretta accesa e le candele accese a fiamma libera.
Quando i vigili del fuoco intervengono per sedare un incendio immettono quantitativi di acqua significativi. Si parla di ettolitri. Va da sé che, spenta l’ultima fiammella, l’edificio sia colmo d’acqua. Acqua che bagna muri, pavimenti, soffitti. Insomma, la muratura è fradicia.
Non si può, ovviamente, stare in un ambiente umido e bagnato di quel tipo a lavorare o a vivere. Serve un prosciugamento rapido per deumidificare l’edificio, essiccare ogni porzione bagnata, scongiurare la formazione della muffa e ridurre la probabilità di danni causati dall’acqua.
Dry Wall System si occupa di:
Prosciugamento rapido dei muri
Prosciugamento rapido dei pavimenti
Prosciugamento rapido dei soffitti
Prosciugamento rapido degli edifici
Prosciugamenti rapidi in generale
Prosciugamenti muri post inondazione
Prosciugamenti muri post esondazione
Prosciugamenti muri post alluvione
Richiedi preventivi, perizie, sopralluoghi
Asciugatura muri - Prosciugamento muri - Essicazione muri - Deumidificazione muri
IN TUTTA ITALIA
Possibilità di dotarsi dell'apparecchiatura per l'asciugatura rapida tramite
la formula del noleggio
Ozono: disinfetta da muffe, batteri, virus ed elimina odori
La soluzione ottimale per disinfettare, sanificare, igienizzare gli ambienti da muffa, batteri, virus e cattivi odori consiste nel trattamento con l’ozono (ozonizzazione). L’immissione negli ambienti di ozono, attraverso un generatore professionale (ozonizzatore), consente l’eliminazione di microorganismi come muffe e batteri grazie alla sua proprietà ossidante. L’ozono è totalmente sicuro per la salute umana e rispetta l’ambiente.